RESI E CAMBI

COME EFFETTUARE UN RESO

Per usufruire del reso di un articolo acquistato su lovewaves.it dovrai effettuare la restituzione entro 15 giorni a partire dalla data di ricezione del tuo ordine. Gli articoli devono conservare le etichette, il sigillo di sicurezza, ed essere in perfetto stato. Ti ricordiamo che per il reso il costo di spedizione del capo è a carico del cliente.

Condizioni per la restituzione
 

  • I capi non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati.

  • Il bindello antitaccheggio presente sugli articoli da restituire non deve essere né rimosso né rovinato. 

  • 939 Srls | lovewaves.it si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non conformi a tutte le condizioni previste. 

Rimborso
Il rimborso sarà realizzato con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto. Il rimborso sarà effettuato quando il reso arriverà presso i nostri magazzini e i capi saranno verificati. Una volta effettuata riceverai la conferma della restituzione via e-mail. Se trascorrono più di 14 giorni (da verificare) ma sul tuo conto corrente non è ancora disponibile il rimborso, ti preghiamo di mostrare tale conferma al tuo istituto bancario, in modo tale che possano aiutarti a velocizzare il processo.

COME EFFETTUARE UNA SOSTITUZIONE
Disponi di 15 giorni a partire dalla data di ricezione del tuo ordine per cambiare il tuo acquisto su lovewaves.it in modo GRATUITO. Puoi cambiare il colore dei tuoi articoli. Se preferisci effettuare un cambio con un altro capo dovrai richiedere una restituzione e fare un nuovo acquisto.