about-1.png

“Le mie ali mi condurranno dove non sono mai stata…

e i miei occhi saranno quelli del cuore”

Tratta dalla poesia "L'essenza della Farfalla" di Federica Terrida

about-2.png

paper

 

La vita sa essere bellezza e poesia e, come le parole di una poesia, il nostro concept volteggia, con raffinata eleganza, tra lo yoga e la moda olistica. 


Per noi lo Yoga non è solamente una disciplina ma è una promessa d’amore che facciamo a noi stessi, una forma di pensiero e azione orientata al benessere del corpo e della mente, che ci conduce alla bellezza e alla cura di noi stessi, sorridendo e amando la vita, rinascendo ogni giorno con una nuova e più profonda luce.


Quando ci amiamo sappiamo fare scelte in sintonia con il nostro corpo e le nostre emozioni, sappiamo vedere i nostri propositi, generando rispetto per chi ci è vicino e gratitudine per ciò che il nostro pianeta ci dona ogni giorno: la Madre Terra.


Amarsi è un talento che possiamo acquisire e il nostro mantra è: Amore e Grazie in tutte le lingue del mondo.

about-3.png

vision
 

Il mondo di Lovewaves è un mondo armonioso, creato da persone che sanno amare l’essenza più profonda della vita, custodire e coltivare la propria energia e la propria vitalità, generando gioia contagiosa. Un mondo in cui c’è rispetto e amore per sé stessi, per gli altri e per la natura.

about-4.png

our mission 

 

Amore, Energia, Creatività sono gli ingredienti per costruire Grazia, Bellezza e Benessere dentro e fuori di noi. 

 

La mission di Lovewaves si concretizza ogni volta che scegliamo di essere più felici, sani e gioiosi. 

 

Lovewaves sono infatti le onde della vita che ci portano ad ascoltare il nostro corpo, le nostre emozioni e la nostra anima in tutt’uno con la natura e con l’armonia

 

Lovewaves è la visione di un futuro ricco di benessere, creato grazie alle parole di una poesia, alla pratica dello Yoga, alla meditazione, alla scelta del proprio colore con la sua corrispondente energia e all’immersione nella natura.

about-5.jpg

our vision

A noi piace pensare che “Amarsi è un talento che si acquisisce, è un sentimento generato da piccole scelte che portano a grandi risultati”. Preziosi e rinvigorenti dettagli che anche se piccoli, portano alla generazione di un modo di vivere consapevole che ci conduce ogni giorno alla scoperta della migliore versione di noi stessi. 

Scegliere Lovewaves e lo YogaSuit significa decidere di dare un impulso nuovo alla propria vita.

I colori che scegliamo rispecchiano l’energia che vogliamo mettere nella nostra pratica di yoga o meditazione. La forme e i modelli che creiamo sono pensati per garantire leggerezza del corpo e libertà.

about-6.jpg

upcycle

Per dare nuova vita ai materiali non utilizzati, l’Upcycle è una delle risposte più intelligenti volte a salvaguardare il nostro pianeta, ma è anche espressione di creatività. Trasformare materiali per i quali sì è già consumata acqua ed energia significa poter risparmiare queste importanti risorse per creare comunque qualcosa di utile, bello e che sappia dare un impulso alla BlueEconomy. 

 

Lovewaves ha la sua sede produttiva in Veneto, questo perché la filosofia del brand ritiene fondamentali i legami artigianali ed industriali con il territorio circostante che vanta decenni di arte tessile e creatività.

 

Il design di Yogasuit ha una forma unica: si ispira alla fusione tra oriente ed occidente e ricerca un equilibrio di forme e femminilità. 

La vestibilità e la qualità dei tessuti proposti sapranno adattarsi e dare valore a qualsiasi tipo di corpo: Yogasuit è il completo perfetto per lo yoga, perché permette movimenti armoniosi, liberi e leggeri. 

 

Ogni modello viene sviluppato in taglia unica, realizzata in forme fluide e con tessuti freschi e morbidi che sapienti mani artigiane lavorano con cura e amore, creando capi unici.

about-7.jpg

il colore e l'energia


Fra gli elementi d’ispirazione di Lovewaves c’è Aura-Soma, un sistema di energie fatto di colori, piante e cristalli: una vera terapia del colore. E’ un canale di individuazione delle proprie attitudini e necessità che aiuta a portare alla luce la migliore versione di sé stessi. 

 

Chi indossa uno Yogasuit energizza la propria pratica, grazie alla forza trasmessa dal colore scelto, ogni abito viene poi vaporizzato con un pomander o quintessenza del set di AuraSoma e per enfatizzare questo connessione e ispirazione, attraverso i nostri canali di comunicazione, mostriamo le bottiglie equilibrium di AuraSoma.

 

Le scelte dei colori per gli abiti corrispondono ad una particolare energia che è dentro di noi e che vogliamo conoscere. Per portare con sé la frequenza del colore e l’energia ad esso associata, abbiamo creato le collane con le fiale di Aurasoma penna di luce. La scelta dei colori e delle fragranze è collegata a tre tipi di energie: Amore Incondizionato, Amore Saggio e Creatività.