Home | Chi siamo

Chi siamo

“Ogni piccola onda d’Amore ci porta più vicino ai nostri cuori”

Lovewaves nasce nel 2020 da un’idea di Alessia, Elena e Federica che si sono unite per comunicare il loro messaggio fatto di colori, parole dal cuore ed elementi creati nell'amore e nel rispetto della natura.

 

Partendo dal mondo della poesia con la loro raccolta Amore alle Porte, esprimono il desiderio di vivere nella grazie e e nella consapevolezza di sè

 

Con questo intento creano una linea Yoga abbracciando il concetto di Upcycling, per portare una nuova visione della vita e del benessere per il pianeta.

 

Con lo stesso principio hanno creato una borsa, in pelle conciata al vegetale, caratterizzata oltre che dal design, da una frase delle loro poesie stampata, accompagnando così le donne con l’armonia delle parole.

“Abbiamo creato Lovewaves perchè vogliamo condividere la nostra allegria, voglia di leggerezza e armonia, perché crediamo che costruire la propria vita su queste basi doni l’opportunità di conoscere se stessi, guardandosi in modo nuovo e costruttivo.

 

L’Amore in tutte le sue forme è il piccolo grande segreto per essere felici. L’ Essenza della Farfalla,
una poesia contenuta nella raccolta Amore alle Porte del Tempo, è il simbolo della nostra quotidianità e il nostro logo: una farfalla, un cuore e l’infinito.

 

E' il nostro mantra-simbolo, un mandala e una Porta da aprire quando decidiamo di prenderci cura di noi, di seguire i nostri sogni e di alimentare i nostri talenti.

L’essenza della farfalla è stata l’ispirazione del nostro progetto Lovewaves."

Federica_Elena_Alessia (1).jpg

Non solo YogaSuit...

Amore alle Porte del tempo

Il primo volume di Amore alle Porte del Tempo è la combinazione dei pensieri dal cuore di Federica, un dono di Natale per la sorella Alessia, che raccoglie 12 fra le poesie che Federica aveva scritto fra le tante. La confezione con i colori, i disegni, i simboli sono l’espressione della gioia che quello che la sorella scrive dona all’altra e viceversa.

 

Come dicono loro, si sono così riviste bimbe a giocare e divertirsi assieme, ricordandosi quanto sia bello amarsi e amare e quanto sia bello poter

osservare la vita nelle infinite forme dell’Amore.

Borse e poesia

Lovewaves introduce la capsule LovUnlimited per chi sceglie un lifestyle contemporaneo, ricco di valori:
tessuti in upcycle o vera pelle conciata al vegetale nel completo rispetto dell'ambiente.

Design estetico e funzionale a supporto di chi la utilizza.

Arte e poesia per accompagnare e rallegrare dal cuore coloro che la indossano.

Sostenibilità ed etica. Materiali e manodopera Made in Italy con Amore, Cura e Passione.